Cinebeauty: metti Parigi, metti la follia.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Non tutte sono brave a lasciarsi andare al flusso degli eventi, alle onde dell’esistenza. Ma ci sono momenti in cui la magia diventa necessaria. E allora, per tuffarsi nella folie, vi consiglio un film di Woody Allen. Si tratta di un movie che ha riscosso molto successo: Midnight in Paris.

Del 2011, scritto e diretto da Woody Allen, questo film è un inno all’istinto. E ci dice: “seguitelo”. L’attore protagonsta è un affascinante e bohémien Owen Wilson, scrittore stanco della glamourous Hollywood e amante dell’Europa sotto la pioggia. Passeggiando per Parigi a mezzanotte, il nostro giovane biondo intellettuale verrà proiettato in un mondo incredibile, in epoche differenti. Le presenze femminili top di questo film sono tre:  la bionda fidanzata, un’esuberante Marillon Cotillard amante di Pablo Picasso e una composta Carla Bruni-guida del Musée Rodin. Mentre per quanto riguarda i maschietti, le chicche sono strepitose e il fascino viaggia a mille all’ora…

midnight-in-paris-2

 Perchè vi consiglio proprio questo film?

Perchè ho tanta voglia di dirvi che non è mai troppo tardi per inseguire un sogno e non è detto che la magia sia un qualcosa di folle o riservato ai bambini. La magia è per tutti e, parlando inter nos, per tutte. Quindi, care Funkymamas, se siete deluse da qualcosa o da qualcuno, che si tratti di lavoro o di amore, prendetevi la vostra rivincita partendo da una piccola o grande follia. Tutto può cambiare.

midnight-in-paris

Beauty CineTips

Glamourous o Charleston? Anche tutte e due

Se siete o vi sentite bionde e virtualmente born in L.A. vi consiglio di seguire il trend taglio corto e sfumature oro. Unito a una decisa dose di palestra, per scolpire i muscoli a dovere (come le hollywoodiane dei film di Allen).

In questo caso sarete specialissime con un cream blush da bambola come Like a Doll di Pupa.

blush-like-a-doll-pupa

Se, invece, vi sentite vintage, intellettuali e more allora via con ciglia lunghissime e con il mascara Hypnose di Lancome, decisamente il top se si tratta di incurvare le ciglia senza l’ausilio del piegaciglia.

E la pelle? Profumatissima e sensuale con il nuovo Burro Corpo al Mirtillo di The Body Shop. Dopo aver nutrito a dovere la pelle, infatti, non avrete nemmeno bisogno di mettere il profumo e vi sentirete dolci e invitanti come un frutto di bosco. L’immagine è sdolcinata ma l’effetto, invece, è una bomba.

Burro-mirtillo

Unisciti alla discussione

1 commento

  1. una svolta (like a doll)! finalmente qualcosa di più economico dell’insostituibile Benetint di Benefit [anche se non mi sento una bambola e sono castana 😛 ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *