due trucchetti per un sorriso smagliante con Splat

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

banner-splat

Se è vero che con l’esempio insegniamo ai piccoli molto più che con le parole, non mi sorprende che mio figlio faccia tutte quelle storie per lavarsi i denti: la mia mancanza di entusiasmo deve essere stata molto eloquente.

Ho sempre trovato tutto quello spazzolare incredibilmente noioso, e il messaggio è passato forte e chiaro al nano che me lo ripete ogni singola sera, rendendo estenuanti i già devastanti preparativi per la nanna.

Per cambiare l’aura di noia mortale che aleggiava intorno allo spazzolino ho sperimentato due trucchi: un gioco fatto in casa e un prodottino semplice ma geniale, con il quale, mi tocca ammetterlo, abbiamo svoltato.

01-splat-funkymamas-quandofuoripiove

Il primo è una trovata facile facile: si cerca su Google un’immagine di animale dentuto & rispettato, (lo squalo Bruto è perfetto), si stampa e si mette il foglio in una cartellina da ufficio di plastica.

È incredibile quante schifezze si possano annidare nei denti di uno squalo! Dopo averne fatto un disgustoso elenco, le disegniamo sulla plastica con pennarelli e tempere.

02-dentifricio-splat-bambini-funkymamas

Un pennello bagnato sarà lo spazzolino con cui raschiare via lische di pesce e pezzetti di alghe, per restituire a Bruto il suo smagliante e terrificante sorriso.

Va meglio: per un paio di giorni i canini del piccoletto sono belli lucidi, ma per  trasformare definitivamente in divertimento il dovere di lavarsi i denti, ho ancora un asso nella manica!

03-dentifrici-bambini-spalt-funkymamas

È ora di mettere in campo la nuova linea di prodotti per l’igiene orale SPLAT, in cui l’efficacia dei normali dentifrici si associa a sostanze bio-attive e gusti da Paese dei Balocchi, come cioccolato, gelato, pesca, caramello, kiwi e fragola…

Svitiamo il tappo e il piccoletto annusa l’aria, spiazzato, poi attacca a ridere, incredulo di potersi davvero pulire i denti con il cioccolato!

04-splat-quandofuoripiove-lefunkymamas

Bye bye noia!

Potete acquistare i prodotti Splat a link qui sotto:

http://www.vivasplat.com/

3-splat-quandofuoripiove-funkymamas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *