Shoporama loves Fatto a Mano.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Ieri sono stata all’inaugurazione di FATTO A MANO progetto fantastico, dedicato al mondo del  design per bambini organizzato da IT’S A MATTER OF KIDS in occasione del salone del mobile.

2

Ora vi spiego meglio.

It’s a matter of kids (acronimo IAMOK, della serie stiamo attente ai dettagli!)  è il progetto che vorrebbe una moda per bambini rispettosa, un contenitore di brand fighi handmade ma anche attenti all’ambiente. Praticamente quello che tutte noi mamme vorremmo: capi semplici, tessuti di qualità e durevolezza del capo, per quanto possa essere durevole un capo indossato da uno/a scalmanata che gioca!

9

I brand scelti sono accomunati tra loro da una filosofia semplice, che predilige una costruzione il più naturale possibile, fatta per durare nel tempo per oggetti utili  e soprattutto realizzati artigianalmente. Sono aziende fatte da mamme, valore aggiunto indiscutibile quando si parla di prodotti per bambini. 

4

Per questo Salone è stato presentato per la prima volta in Italia Traven di Christian Vivanco in collaborazione con l ‘azienda messicana Nido Muebles. 

Ispirato ad una tipologia abitativa che vede il gioco come momento funzionale di rilievo all’interno di una famiglia, Christian Vivanco inventa elementi d’ arredo che diventano prima gioco e poi contenitore.

12

Due in uno, capite? Perché nessuno ci aveva mai pensato prima?

E poi ci sono tantissimi altri marchi presentati ma di questo ve ne parlo su Shoporama.

1

Insomma se siete in giro per il salone, con o senza prole, fate un salto! E’ in centro, da TEO BOUTIQUE corso Concordia 9, non avete scuse, e poi il catering favoloso, offerto da Leoncino, ho assaggiato tutto.

Strano.

3

 

Teo Boutique
pagina facebook –> QUI
instagram–> QUI


It’s a matter of kids
pagina facebook –> QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *