Un aperitivo alla Milano Fashion Week . Siete tutti invitati! Food is Fashion

Potevamo noi esimerci dall’impelagarci nell’ennesima Mission Impossible?

No, avevate dubbi?

Una simpatica ragazza dai capelli rossi, la stessa che ci aveva convinte a cucinare biscotti e brownies in Piazza San Babila, si è palesata di nuovo con una proposta irrinunciabile e considerati i trascorsi, abbiamo colto l’occasione al volo!

E’ bello collaborare con chi ti da fiducia (forse mal riposta, ma tant’è) ed eccoci qui ad invitarvi al nostro primo aperitivo per la Milano Fashion Week.

food is fashion Milano fashion week

Il tema cui abbiamo pensato è piuttosto semplice: ricreare i nostri “outfit” ideali, giocando su colori, materiali e forme. Abbiamo prediletto piccole realtà e marchi che seguiamo con interesse e passione, tutte realtà da premiare e conoscere sempre di più.

Siamo dunque liete di attendervi a braccia aperte e con tante birrette fresche offerte da Asso Birra Venerdì 21 Settembre a partire dalle ore 19 in Corso di Porta Ticinese 76 presso la Fashion Blogger’s Lounge.

Noi non siamo fashion blogger, e neppure troppo fashion, ma siamo certe che vi piacerà tutto quello che vedrete e sarà un momento unico per scambiare quattro chiacchiere con tanti sorrisi.

Ringraziamo per la disponibilità:

Add, BBbz, FedoraMi, Gaia Seigattini, La Zia Epi, Maguba, Mami with Love e Le Pezze

A Venerdì!

About Le Funky Mamas

Siamo due donne, due madri e due amiche. In questo piccolo spazio vogliamo condividere tante piccole o grandi storie, abbiamo la presu ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *