Top Ten Mamas in cucina

Di solito l’ambiente più vissuto in una casa è la cucina, regno del pasticcio, del piacere e della chiacchiera: è così anche per voi?

Questo lunedì la Top Ten Mamas gira tutta attorno a questa stanza, tra colori, cibo e piccole meraviglie tutte rigorosamente handmade!

lampada creata con uno scolapasta da Miss Lamparita

La luce giusta per leggere bene le vostre ricette ve la offre la lampada scolapasta di Miss Lampartita, una meraviglia upcycle che non passerà certo inosservata! La potete comprare –> QUI

Che la mia creatrice preferita del momento sia Pollaz non è un segreto per nessuno. Non è la prima volta che vi mostro le sue creazione e non sarà nemmeno l’ultima: non è certo colpa mia se continua a deliziarci con quelle preziose manine che si ritrova…

guanti da forno Pollaz

I suoi guanti da forno sono ormai un must have, e sono sicura che le sue nuovissime tovagliette a forma di casa lo diventeranno ben presto:

tovaglietta a forma di casa di Pollaz

Potete trovare queste e altre creazioni di Pollaz sul suo nuovo negozietto su A Little Market.it —> Qui

Siete soliti portare il dolce fatto da voi a casa di amici? O viceversa tornate da casa di zie e parenti con una bella teglia di resti succulenti? Da oggi potete farlo con stile, con un bel porta torte – porta teglia delle Signore delle Stelle. Trovate il loro shop on line —> QUI e so di per certo che in questi giorni ne caricheranno altri…

porta torta - porta teglia de Le Signore delle Stelle

Ah, Le Babbionz, le mitiche Babbionz. Tra tutte le loro super idee volevate che non avessero pensato alla cucina…E infatti:

presina a forma di foglia de Le Babbionz

Presine Babbionizzime di tutte le forme e colori che potete trovare —> QUI

piatto coi baffi Hipsta Pasta

Si chiamano Hipsta Pasta e portano il buon umore sulle nostre tavole! L’unico problema diventa scegliere un piatto piuttosto che un altro: troppe proposte tutte belle!

piatto Hipsta Pasta

Rifatevi gli occhi sul loro nuovissimo shop online —> QUI

A dare il giusto tocco di classe al vostro grembiule ci pensa Ohioja ( ma anche a tutti i vostri outfit fuori dalla cucina, ovvio) con una delle sue tre spille Cucchiaio, Forchetta o Coltello. O tutte e tre assieme?
Le trovate –> Qui 

spilla forchetta Ohioja

Il quaderno con le banane di Zelda was a writer diventerà il il fedele custode dei vostri segreti in cucina…perché si sa, certe ricette si tramandano solo di madre in figlia.
Lo potete comprare –> QUI 

quadernino bananne di Zelda was a writer

Finiamo con una chicca in ceramica per i vostri vasetti in fiore: non ti ricordi se hai pianto il basilico, le melanzane o i pomodorini?
Grazie a Bifranciceramica il problema non sussiste!

bifranciceramica

Ah dimenticavo, consiglio vivamente la lettura di questo post sedute comodamente in cucina, meglio se mangiucchiando qualcosa di buone e sorseggiando caffé!

Buon lunedì

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About justine

La Funky Mama bassa, perennemente spettinata e con la manicure distrutta dal progetto d.i.y. del giorno. Mamma di Leone e compagna de ...

4 thoughts on “Top Ten Mamas in cucina

  1. Saretta

    Leggo solo ora…questo post è perfetto per me!!! il porta teglia??? il “segna piante”?? li voglio tutti!!

    Reply

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultimi Articoli