Yes, we’re Imagelogger!

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

imagelogger samsungsmartcamera galaxyKzoom

Prendi due donne iperconnesse, ma per lavoro eh, chiedi loro di scattare 5 foto a settimana, poi metti tra le loro manine un super smartphone e vedrai due grandi, sfavillanti sorrisi.
imagelogger samsungsmartcamera galaxyKzoom

Il telefono in questione è il Galaky K zoom di Samsung, un tesorino che attira l’attenzione di tutti:
Scusa, ma è uno smartphone o una fotocamera compatta? 

E’ tutto amigo/a!

E lo sguardo attonito di chi vede l’obbiettivo spuntar fuori dal dorso del telefono è un momento super divertente.
Ma mai come possederlo, provarlo e coccolarlo perché tanto ci ha risolto.

imagelogger samsungsmartcamera galaxyKzoom

Certo che alcune foto per il sito continueremo a scattarle con la reflex, soprattutto al chiuso, con calma, ma in giro, ormai, giriamo solo con il nostro nuovo e già fedelissimo e indispensabile Galaxy K zoom.
imagelogger samsungsmartcamera galaxyKzoom

A prescindere dallo smartphone in se, con il quale ci troviamo benissimo, android è stata una piacevole scoperta, la durata della batteria poi, la qualità delle foto che possiamo scattare e condividere è pazzesca. Non usiamo praticamente più app di editing, filtri e varie.
Una volta esplorate le impostazioni, preso confidenza con i settaggi e con un fantastico dispositivo che ti permette di impostare prima il fuoco e poi l’esposizione con un rapido movimento del dito, siamo diventate completamente dipendenti e non abbiamo nessuna voglia di disintossicarci!

imagelogger samsungsmartcamera galaxyKzoom

Per ben 8 settimane Le Funky Mamas sono state imagelogger, un progetto fotografico che ci ha viste impegnate a scattare il nostro #funkyfall, le condivisione delle foto le potete vedere sui nostri profili instagram ma anche su fotosociality, la comunità di tutti gli appassionati di fotografia social.
Sapete l’inglese, avete un Samsung device e fate belle foto? Volete diventare Imagelogger anche voi? Tutte le info –> QUI

imagelogger samsungsmartcamera galaxyKzoom

Felicissime di far parte di questo progetto fotografico, felicissime e perennemente con lo sguardo perso a cercare il prossimo scatto!

imagelogger samsungsmartcamera galaxyKzoom

Per trovare i nostri scatti cercate le tag #imagelogger #fotosociality #funkyfall #samsungsmartcamera #galakykzoom sotto le nostre foto du ig:

Chiara –> QUI
Justine –> QUI
Le Funky Mamas –> QUI

imagelogger samsungsmartcamera galaxyKzoomimagelogger samsungsmartcamera galaxyKzoomimagelogger samsungsmartcamera galaxyKzoomimagelogger samsungsmartcamera galaxyKzoomAll photos, above, have been shot with the Samsung Galaxy K zoom, which has been provided by Samsung Electronics C. Ltd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *