Un incontro davvero Strafi

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Sabato scorso Camilla ed io siamo state invitate a un evento organizzato da Manila Grace nel loro negozio di via Manzoni.
La mia orso attitudine mi porta a presenziare davvero di rado a questo tipo di eventi ma l’occasione era davvero carina.
Per sostenere l’attività di volontariato di Dottor Sorriso onlus, il brand ha creato una maglietta speciale, smile lab, il cui ricavato andrà a favore di questi incredibili clown da corsia.

Appena arrivate ci siamo subito accorte che l’atmosfera era davvero piena di allegria, non che gli altri organizzino eventi tristi, ma per una volta, e mi prendo le colpe in toto per quando succede diversamente, ero davvero a mio agio.
Uno dei due nasi rossi presenti mi è subito venuta incontro, conosceva il blog e a parte l’imbarazzo iniziale che mi sale sempre, mi ha subito conquistata.
Fa la capa clown e mi ha promesso di mandarmi informazioni non appena saranno aperte le iscrizioni per i loro nuovi corsi di formazione…

dottorsorrisoonlus

“La clownterapia è un’attività professionale che integra le cure tradizionali, contribuendo a ricostruire, attraverso il sorriso, le difese del bambino di fronte al trauma del ricovero in ospedale.”

Manila Grace è un marchio che mi piace, più del 80% della produzione è fatta in Italia, presenta sempre collezioni facili, che per me è un’enorme complimento. Mi spiego, anche perché è difficile , secondo me, farla facile.
Intendo che le collezioni sono piene di capi portabili, di quelli che ti senti bene dentro, totalmente a tuo agio e pronta per trotterellare come una matta dalla mattina alla sera pur indossando vestiti femminili.

Ormai lo sapete bene, per me questo è il massimo, il disagio non può essere sinonimo di femminilità,  -se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire- non mi convincerà mai.

Manila-StrafiGironzolavo per il negozio pensando a quanto Manila Grace fosse compatibile con Calzamutanda e lo Strafi pensiero, quando ad un tratto, qualcuno mi dice che per l’occasione, avrei potuto personalizzare la tshirt #smilelab a mio piacimento.
E’ stato un’attimo. Mi sono girata di scatto a cercare lo sguardo di Camilla, che aveva ovviamente già capito tutto e mi sventolava il pennarello sotto il naso…
“Camiiiiiiiiiiiiii, non è che mi scriveresti come solo tu sai fare…”
Non mi ha nemmeno lasciato finire la frase che la parola Strafi l’aveva già scritta con la sua inconfondibile grafia. Grazie Sempre Camilla <3

Il tempo di passarla sotto la pressa e voilà.

Strafi-Manila-tee
E’ già la mia maglietta preferita di sempre. La amo moltissimo.

Se anche voi volete sostenere il progetto, potete acquistare la tee nei negozi Manila Grace o anche online, disponibile per adulti e bambine.
Shop online –> QUI
t-shirt-dottor-sorriso-onlusSi lo so, online c’è solo bimba, ma in negozio l’ho vista anche da grandi.

Vi lascio con una mini selezione dei miei preferiti della collezione, donna e bimba, l’abito è pazzesco, ancora non mi spiego perché non l’ho provato…

Manila-Grace
Complimenti di cuore per smilelab, la collaborazione strappa sorriso più bella che ci sia <3

Manila Grace
sito–> QUI
facebook–> QUI
instagram–> QUI

Sotto, io e MissTrilli. Sì, è una delle rare volte in cui pubblico il mio strabismo così sfacciatamente e me ne frego… Son stata troppo felice della giornata.

misstrilli

Tutte le foto sono della mia amichetta  Camilla Zelda was a writer

strafi manifesto

Unisciti alla discussione

3 commenti

  1. Super Onorata delle belle parole e anche della super foto!!!Brava la Camilla!
    Tutti i clown di Dottor Sorriso Onlus e Polpetta ( la scimmietta) ti ringraziano per aver sostenuto la nostra causa !
    …in attesa della borsa verde ti continuerò a seguire divertita e curiosa…
    …nel caso, tra un po’, sarò contenta di comprare quella rossa…niente male!!!tonda e rossa…come il naso rosso!ha un senso!

    un bacio da Cristina (MissTrilli)
    .

  2. Grazie
    Capito qui per la prima volta e leggendoti mi sono triturata le unghie dal nervoso di non averti scoperta prima. Condivido tutto e adoro anch’io manila grace. Grazie❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *