I’m different, i’m upside down! drunknmunky SS15

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Drunknmunky-upsidedown-

Sottosopra è come mi è cambiata la vita quando sono diventata mamma.
Non essendomi risparmiata in gioventù, devo dire che la sveglia biologica, nel mio caso, è arrivata puntuale: quando che noia tutte le serata già viste e straviste e no, non me ne frega niente del guest deejay di stasera…

Questo non significa che non abbia più voglia di ballare, ho solo voglia di farlo diversamente.

Storie di punti di vista che cambiano, che ti obbligano a guardare verso terra, scoprendo tesori dei quali nemmeno conoscevi l’esistenza. Grazie Leo: la tua spasmodica ricerca di diamanti, ovvero sassi di qualsiasi forma e dimensione, ci hanno portato a riempire la sacca dei tesori con quadrifogli, una moneta della quale non abbiamo mai capito le origini, probabilmente finta, più di un ciondolo appartenuto a chissà chi e una piccola chiave singola che come dici tu, sarà stata sicuramente persa da un pirata.

drunknmunky Boston Village
Avventuriero con le drunknmunky Boston Village ai piedi

Punti di vista che ti obbligano a guardare verso il cielo. Grazie Lilou: quando dal passeggino ti perdi con lo sguardo tra i rami degli alberi e il cielo, mi obblighi ad alzare la testa ed assaggiare un pezzo d’immensità.

Avete mai provato a mettere una macchina fotografica in mano a una creatura alta meno di un metro? Fatelo, scoprireste traiettorie differenti, particolari importanti, insegnamenti di stile.

Non è quindi solo questione di sottosopra, ma di diverse angolazioni, scoprendo così che ne esistono davvero tante, molte più di quante pensavi ne potessero esistere.

Sfumature che rendono unico qualsiasi momento, se lo vuoi.

drunkmunky upsidedown

Upsidedown è la campagna primavera estate di Drunknmunky, scarpe bellissime e un messaggio che esalta unicità e inneggia al cambiamento: non può esistere un solo punto di vista!

SITO –> QUI
FACEBOOK–> QUI
I
NSTAGRAM –> QUI

Fino al 10 giugno, inserendo il codice DM-MAMMA-1015 prima di completare il pagamento, avrete 10 euro di sconto sullo shop online Drunknmunky –> QUI

Drunknmonkey

Unisciti alla discussione

2 commenti

    1. Grazie, le ha fatte Steve…prendi un padre, suo figlio, una macchina fotografica e lascia fare!
      🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *