Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Un faro nordico come riferimento per i viaggiatoti, un sapore di Bretagna e allo stesso tempo un gusto tutto italiano per i colori caldi della terra e del mare, questa è la ricetta di Altana. L’azienda veneta leader tra le maggiori aziende europee di  abbigliamento per  bambini del settore lusso, presenta a Pitti bimbo 2014 Brest, il primo brand interamente creato dall’azienda.

brest

La serata di presentazione si è svolta lo scorso 16 gennaio in una location fantastica in piazza del Carmine nel cuore di Firenze, una antica limonaia oggi loft  dedicato ad esposizioni ed eventi, affacciato su uno splendido giardino interno.

Loft_Brest

Il tema della serata è “Brest explore the world” e il messaggio traspare sia dalla collezione di capispalla dalle linee decise, innovative e pulite e sia dalle parole di Marina Salamon la fondatrice di Altana. Il messaggio di Marina, madre di 4 figli e manager a capo di società del calibro di Altana, Doxa e Connexia, è quello di essere sempre sportivi, sperimentare il mondo, essere attivi e propositivi nel cercare di raggiungere il proprio obbiettivo. Lei ha fatto così e ci è riuscita.

26

Un’altra donna carismatica e di successo è la madrina della serata Valeria Puccini, la mamma ideale per rappresentare al meglio l’immagine di Brest: pulita, elegante, semplice e determinata.

A completare la presentazione anche un workshop, condotto dalle studentesse IED impegnate nella realizzazione di alcuni moodboard attraverso i quali reinterpretare i valori del brand e dare vita sul momento ad opere che hanno arricchito lo spazio espositivo per l’intera durata del party.

E allora esploriamo questo mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *