Ne è passata di ciccia sotto i ponti! #LilouFit

Moda estate per bebè.

Moda estate per bebè. La mia bebè.

10 mesi: volati.
Si sa, l’unico periodo che non vola mai è il nono mese di gravidanza, per tutto il resto, se si parla di bambini che crescono: presto che è tardi!

Non so bene come, ma mentre digito il numero di telefono  di un parente per dire che gattona, me la ritrovo in piedi, attaccata saldamente alla collottola del cane che immobile, mi guarda con un’espressione inequivocabile: ci risiamo, levamela di dosso, grazie!

Cara Gaia, sarà anche vero che prima Leone e poi Lilou, tra innocenti prese di coda e carpiati incerti proprio su di te che ti stavi facendo gran cavoli tuoi, hanno scombussolato la tua vita di cane zitella e viziata ma dimmi, panzona, quanto cibo hai raccattato da quei due negli ultimi anni?
Te lo dico io, taaaaaaaaaanto.

Strano, ho divagato: non succede mai.

Insomma qui si cresce, ci si allunga e ci si allarga, ma si cerca di farlo con un po’ di stile, signora mia.

kids fashion

Messico e nuvole anche in balcone grazie al body DezaYeppa. Ricamato a mano, mi sono innamorata follemente dei pompon sulle spalle!
Un semplice body che diventa il più bel body.
Scarpine da mangiare, regalate da Gaia Segattini aka Vendetta uncinetta,.

cappellino tuctuc
Continua il nostro estenuante allenamento per il nuovo sport estremo di casa detto anche Lilou-tieni-su-il-cappello: il nostro è Tuctuc, con quadrettini che fanno tanto estate.

cappello

Dai pompon ai pois, il passo è breve. Non per fare giochi di parole, ma si sposano perfettamente con le rotondità dell’ultima nata!

Vestito a pois Chicco

Body DezaYeppa –> QUI
Cappellino Tuctuc –> QUI
Vestitino Chicco –> QUI

e per quanto riguarda le scarpine…sono state fatte da zia Gaia…al massimo provate un po’ a chiedere, ma non fatevi sfuggire le espadrillas per noi cresciutelli, che gusto scegliete: banana, ananas o angurie?
Collaborazione Gaia Segattini e Bettaknit –> QUI

tutti-i-frutti!

About justine

La Funky Mama bassa, perennemente spettinata e con la manicure distrutta dal progetto d.i.y. del giorno. Mamma di Leone e Lilou, comp ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *