Genitori sereni, figli sereni.

Prima di tutto vengono loro.
A volte però un po’ a discapito loro se poi finisci per innervosirti per un non nulla schiacciata dai devo fare.
Mi spiego meglio e lo faccio non a caso a settembre, il mese che come sempre scrivo è quello del BuonFarcela.

Inutile farvi la lista delle incombenze, potremmo fare a gara ma tanto non si vince nulla.
Molti punti li abbiamo tutti in comune tra l’inizio della scuola, lo sport, i cambi armadi che sono a tutti gli effetti un lavoro non remunerato difficilissimo e chi ne ha più ne metta.

Una centrifuga che rischia di strapazzarci, e per quanto mi riguarda, spostarmi oltre modo l’occhio.
Eccolo qui il mio affezionatissimo strabismo che si palesa sempre nei momenti peggiori.

Devo assolutamente prenotare una visita accurata, lo dico sempre. Ma prima viene la visita per lo sport dei ragazzi, una visita oculistica per il grande giusto per essere certa che non abbia preso da me e…

Se avete figli in età scolare sarà successo a voi o a coppie di vostri amici di sentir parlare di visite dal logopedista, o un appuntamento per accertare dislessia, disortografia, discalculia…
E i tempi di attesa sono spesso lunghi, la scelta dello studio medico non sempre facile e le telefonate assurde passate tra un disco registrato per l’attesa e una brutta vecchia canzone: ci vuole tanta pazienza…

Ho accettato questa collaborazione perché sono fan dell’online, soprattutto quando ti risolve i problemi con praticità e velocità.

MioDottore.it è il sito gratuito che ti permette di trovare un medico, leggerne la descrizione, le recensioni lasciate dai pazienti e il suo tariffario.
Ma non è finita qui: è possibile consultare immediatamente l’agenda del dottore scelto e prenotare così la tua visita in un clic.

Molti di loro rispondo anche alle domande online! Ciao ciao wikipedia, qui solo risposte di dottori reali. Basta andare in questa sezione del sito –> QUI.

Io non sto bene quando l’occhio funziona male, sono sempre in tensione.
Quest’anno non verranno prima i miei figli, verremo tutti prima.
Dalla medicina dello sport all’ortottico, navigando comodamente da casa, sapendo sin da subito e chiaramente quanto spenderò, dove e quando senza nemmeno dover fare una telefonata di conferma.

Io nella rivoluzione dal divano un po’ ci credo…

MioDottore.it
sito –> QUI
facebook –> QUI

About justine

La Funky Mama bassa, perennemente spettinata e con la manicure distrutta dal progetto d.i.y. del giorno. Mamma di Leone e Lilou, comp ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *