Stufi delle solite foto? I profili da seguire su intagram

Piatti fotografati dall’alto, sfondi bianchi e puliti, lenzuola sfatte e tazze fumanti vi annoiano?
Ecco I profili da seguire su intagram!

4 profili da seguire su instagram

In alto: a sinistra, Lucie Cipolla, a destra, Afroelle Mag.
Sotto: a sinistra Giuliano Starz, a destra, Simone Guidarelli.

E’ indubbio che determinate foto assicurino like ma dopo un po’ il rischio è quello di ritrovarsi una timeline piena di immagini simili tra loro.

Vi ho selezionato 4 account instagram che non mi stufano mai.

Troppa bellezza non può far male.

Dall'instagram di Lucie Cipolla

Dall’instagram di Lucie Cipolla

La prima è una fotografa speciale, Lucie Cipolla, che ho avuto l’onore di conoscere su un set e da quel giorno sono più che follower: fan sfegatata e in totale ammirazione.
Mi preme raccontarvi che nell’era del digitale, quel giorno passato con lei a lavorare, l’ho vista scattare rullini su rullini. Ma su instagram?
Portfolio, certo, ci sono scatti dei suoi lavori ma anche progetti artistici personali che me la fanno adorare. E sono arte pura le foto a un gruppo di bambine del quartiere dove vive a Parigi.
Il suo account–> QUI

Stereotipi.

Afroelle Mag

Dal’instagram AfroelleMag

Sebbene le case di moda si sfidino per proporre novità su novità, alla fine della fiera, le campagne moda si somigliano un po’ tutte. Cambia il trucco, l’outfit, però la mia sensazione  è che non si esca mai più di tanto dalle righe.

Personalmente, guardando l’account di Afroelle Mag mi sembra di capire che a noi donne caucasiche sia capitato il modello più noioso di stile… Sbaglio?
L’account –> QUI

Ci siamo conosciuti a Roma una vita fa.

Giuliano Starz

Dall’instragram di Giuliano Starz

Ci siamo rivisti virtualmente solo qualche mese fa proprio grazie a instagram.
“Ehy, ti ricordi di me?”
“Ma certo!”
E dopo anni senza esserci mai visti o sentiti, mentre con Gaia e Camilla lavoro alla linea Crazy Old Lady, Giuliano Starz usa la sua arte su un progetto totalmente in linea con il nostro.
Bisognerà fare qualcosa assieme. Intanto, se volete sorridere scorrendo le foto su instagram con qualcosa di bellissimo e diverso, seguitelo!
Vi verrà voglia di contattarlo per il vostro prossimo Tattoo.
Il suo account –> QUI

MITO.

Simone Guidarelli

Dall’instagram di Simone Guidarelli

C’è poco da aggiungere. Mito.
Stylist per Glamour e Vanity Fair, le sue foto non sono solo esteticamente favolose, ma comunicano un uomo con una grandissima personalità. Io non posso farne a meno e se per qualche caso non mi appare in timeline, corro a cercalo per vedere se ci sono novità…
Simone Guidarelli, l’uomo dietro a tante copertine è il mio uomo da copertina!
Ho scoperto che arriva dalle Marche: pazzesco! Tutto mi porta lì, dove stiamo facendo produrre alcune cose nuove della collezione, dove vive Gaia e tutte le persone che ultimamente mi illuminano.
Ma che vi danno da mangiare lì?
Il suo account –> QUI

About justine

La Funky Mama bassa, perennemente spettinata e con la manicure distrutta dal progetto d.i.y. del giorno. Mamma di Leone e Lilou, comp ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *