Freelance Women Salade

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Logo-Simona Fontana

Credo che i grandi cambiamenti non siano improvvisi e repentini ma rappresentino piuttosto il risultato di piccoli tasselli che piano piano si uniscono creando la “strada” che tanto desideravamo percorrere.

Ecco, gli incontri che vi propongo mirano proprio a questo a “seminare” la convinzione che la conciliazione esiste e che forme di flessibilità possono (devono!!) essere raggiunte ed individuate.
Questi appuntamento si terranno in uno spazio di coworking “la fabbrica dei mestieri” (www.lafabbricadeimestieri.it) aperto a Brescia al primo piano di una villa sita in una zona residenziale grazie all’iniziativa di due donne, Francesca ed Ombretta, che in una domenica di febbraio davanti ad un piatto di cotolette hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura.
Vi propongo, pertanto, di trascorrere due pause pranzo (3 e 10 ottobre, dalle 12.30 alle 14.00) durante le quali tratteremo di argomenti di interesse per donne, anche mamme che lavorano a partita iva.

WOMANSALAD-3ott

Gli incontri saranno piuttosto informali (tanto è che nel mentre mangeremo insieme) e così strutturati:

1 incontro: vecchie e nuove figure contrattuali volte a consentire e favorire la conciliazione: telelavoro  smartworking, contratto part time. Come la tecnologia può favorire la conciliazione?

2 incontro: esempi di donne che dopo la maternità si sono reinventate. Cos’ e il fenomeno delle mompreneur? Da dove nasce e come si sta sviluppando in Italia?
È possibile partecipare anche a singoli eventi per un costo di 15 euro iva inclusa. Per la richiesta scrivere a info@lafabbricadeimestieri.com

Vi aspetto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *