CineBeauty presenta “Un’ottima Annata”: Provenza e amore

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Inizialmente avevo pensato a un altro post. Poi, sono piombata nel mio lato più romantico e sentimentale, all’improvviso. E così, mi è venuta in mente la Provenza. Ho pensato a distese di lavanda, a vigneti, case piccole e colorate. Luoghi deliziosi e persone che si innamorano, si dichiarano e guardano tramonti. Perchè tutto può succedere, in qualche angolo nascosto delle nostre città, sotto un porticato di fiori. L’importante, in questo caso, è che il tutto sia davvero da carie. Se romantico deve essere, che sia romantico da far tremare le gambe. Perchè a noi non piacciono le mezze misure. Quindi, ho pensato a un film leggero, passionale e anche divertente.

Un'ottima annata
Un’ottima annata è un film del 2006, del regista Ridley Scott. I protagonisti sono Max (Russel Crowe), un broker senza scrupoli (apparentemente) e la splendida Fanny (Marion Cotillard). La cornice è una Provenza da togliere il fiato: vino, déja-vu, personaggi tipicamente francesi e…scorpioni.

Un'ottima annata1

Tra le scene più belle di questo film c’è la “dichiarazione d’amore” di Max a Fanny. Un’ottima annata è il film che può aiutarci a prendere un po’ di coraggio e a dichiararci se sentiamo il cuore che batte tachicardico (insieme alle canoniche farfalle nello stomaco e gambe che tremano) ma abbiamo paura di “buttarci”.

Beauty tips “alla Cotillard”

Marion Cotillard è sempre splendida, in ogni suo film. Qui ha un look molto semplice, deliziosamente francese. Ecco quindi qualche spunto beauty per sognare la fine dell’inverno e magari l’inizio di una grande passione (anche se del “solito” amore si tratta).

Olio Rilassante alla Lavanda di Weleda – Completamente dermocompatibile, è un olio che sa davvero di
lavanda. Profumato e autenticamente rilassante, l’olio va steso con un massaggio su tutto il corpo -insistendo su spalle e collo- sulla pelle ancora umida dopo il bagno o la doccia.

Weleda- Olio Lavanda

Crema viso alla melissa di Dr. Hauschka – Freschissima e leggera, questa crema 100% naturale è un elixir di bellezza per le pelli normali e miste. La adorerete, anche per la confezione in tubetto vintage. Sempre dal “dottore”, il rossetto bellissimo per innamorarsi – Play of light di Dr. Hauschka è delicato ma sensuale, rispetta anche le pelli più sensibili e vi rende radiose.

Rossetto Dr. Hauschka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *