Cari peli, siete talmente inutili che non tenete nemmeno caldo.

Vorrei ma non posso.

Ci sono due cose che mi fanno sentire bella, bella in modo assurdo: lo smalto a posto e i peli sterminati a dovere. Peccato che a posto, non sono mai.

Sono di quelle che si rendono conto troppo tardi di quella striscia di maledetti che non si sa come è sopravvissuta a cera, rasoi o silk-épil.
Sono di quelle che lo smalto è già tanto se rimane intatto un’ora.

E quindi eccomi qui, nell’arte di rattoppare all’ultimo lo sbecco sul pollicione con tanto di ciabatte addosso che a piedi nudi non potevo uscire…

Foto scattata per prendermi in giro e che voglio usare per lanciare un appello ai miei peli: siete talmente inutili che non tenete nemmeno caldo!

#buonfarcela

E per la serie #zzimiei, da quando non mi mangio più le unghie non riesco a discostarmi dai rossi…
Pensavo che avrei sperimentato follemente e invece no!
Questi sopra sono i miei mai senza.
Lo smalto di Collistar perché brilla senza bisogno di una mano trasparente finale, quello di Sally Hansen perché ha una durata incredibile. Le goccine per l’asciugatura rapida mi fanno sentire una pro e funzionano. L’olio per le cuticole alla lavanda è una vera coccola.


Aspettando di decidere per la depilazione definitiva, non vedo l’ora di provare il nuovo prodotto della cinica. Pelosa sì ma magari con uno scrub più costante almeno gli infidi sotto pelle proverei a combatterli!
Magic bubble Burro Scrub Lavante de L’estetista Cinica.

About justine

La Funky Mama bassa, perennemente spettinata e con la manicure distrutta dal progetto d.i.y. del giorno. Mamma di Leone e Lilou, comp ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *